Elenco documenti per l'iscrizione all'Albo

  • Domanda d'iscrizione, indirizzata al Presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino contenente la dichiarazione di non essere iscritto né di aver presentato domanda di iscrizione ad Albi di Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di altre provincie;

(modello allegato 1)*

  • Dichiarazione sostitutiva di certificazioni.

(modello allegato 2)**;

  • Copia certificato di laurea;
  • Copia certificato di abilitazione;
  • Ricevuta del versamento della tassa di concessioni governative dell’importo di € 168,00 versata sul c.c.p. GU n° 8003 intestato all'Ufficio di Pescara;
  • Ricevuta o fotocopia del versamento di € 104,00 , L.R. n° 21 del 3 settembre 2002, per il rilascio del certificato di abilitazione alla professione. Tale versamento è da effettuarsi sul conto corrente postale n° 21965181 intestato a: REGIONE CAMPANIA – Servizio di Tesoreria, con la causale: abilitazione esercizio professionale. Il suddetto bollettino è disponibile presso qualsiasi Ufficio Postale).
  • Tassa di immatricolazione compreso timbro e tesserino di € 30,00 da versare presso la Segreteria dell’Ordine;
  • N° 2 fotografie formato tessera;
  • Copia codice fiscale;
  • Quota per il funzionamento dell’Ordine relativa all'anno corrente solare.

Allegati

Richiesta iscrizione (modello allegato 1)

Dichiarazioni sostitutive (modello allegato 2)

Modulo per la richiesta timbro